Abito in Scena

  • Web Design
  • Cliente: Abito in Scena
  • Caratteristiche: Web design, usabilità, progettazione, html5, css3

Abito in Scena nasce a Potenza, con l’intento di promuovere la cultura attraverso forme artistiche variegate che hanno nella creatività la loro libera sperimentazione. In quest’ottica il teatro diventa un veicolo di trasmissione finalizzato alla crescita individuale e collettiva.

La compagnia Abito in Scena produce e distribuisce i propri spettacoli, che sinora sono stati rappresentati in Basilicata e al di fuori dei confini regionali. Già presente da alcuni anni nei cartelloni delle stagioni teatrali romane e campane, attualmente promuove i propri lavori a livello nazionale.

Abito in Scena è impegnata da sempre in attività rivolte al superamento del disagio sociale, in tal senso il progetto capofila è TeatrAbili, un laboratorio che sinora è stato condotto nei Dipartimenti di Salute Mentale, nelle Case di riposo, all’interno degli Istituti Penali Minorili e dei Centri diurni per l’ accoglienza dei disabili. Abito in Scena opera anche nella sfera del teatro ragazzi, allestendo spettacoli e laboratori contro il disagio giovanile e per la formazione degli insegnanti.

Abito in Scena è ideatrice e organizzatrice del Festival Potenza Teatro.

 

Vedi il sito
VEDI PROGETTI SIMILI

Potresti voler dare un'occhiata anche a questi...

Sei interessato/a ai nostri servizi? Contattaci per un preventivo personalizzato.

CONTATTACI